Moduli per OpenCart con il supporto dell’autore

MONDO KM0ITALIA Forum Opencart Module Moduli per OpenCart con il supporto dell’autore

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14273
    Vincenzo Piazzelli
    Partecipante

    OpenCart è un sistema di gestione del sito (CMS), che si posiziona come piattaforma per lo sviluppo di negozi online. OpenCart è molto comune in Ucraina, come in molti altri paesi post-sovietici, e oltre.
    Questo CMS è open source (GPL v3) e ha capacità di base abbastanza ampie. Per espandere le funzionalità di CMS OpenCart sviluppare componenti aggiuntivi – moduli. Al momento, non è un problema trovare un modulo già pronto per soddisfare quasi tutte le esigenze di questo CMS, poiché la comunità di sviluppatori è piuttosto ampia. Ma il problema per l’utente potrebbe essere il supporto tecnico del prodotto da parte del suo autore.
    Vari siti per la vendita di estensioni OpenCart offrono l’acquisto di componenti aggiuntivi con la loro commissione (30% – 50%), ma non possono sempre influenzare il venditore-sviluppatore, se si rifiuta di fornire supporto tecnico per il suo plugin. Inoltre, tali siti impostano il prezzo minimo consentito per modulo (ad esempio, sul sito ufficiale – $ 20) e quindi gli autori di semplici aggiunte sono difficili da vendere il loro prodotto a un prezzo gonfiato. Pertanto è necessario rivolgersi agli autori delle estensioni – quindi è possibile acquistare moduli OpenCart e più economici e con supporto tecnico se necessario.
    La maggior parte degli sviluppatori ha il proprio sito Web dove è possibile acquistare moduli OpenCart, ma spesso è possibile vedere gli stessi prezzi dei siti ufficiali. La ragione principale di ciò è che gli “intermediari” del modulo per entrare nel sito stabiliscono che il suo prezzo non deve essere inferiore ai prezzi del modulo su altri siti. Ma lo sviluppatore riceve da tali intermediari il 30% – 50% in meno rispetto al prezzo stabilito. Pertanto, puoi provare a concordare con lo sviluppatore una piccola riduzione del prezzo se lo acquisti sul sito Web dell’autore o altri bonus. Gli stessi autori che non utilizzano i servizi di intermediari e vendono direttamente i loro sviluppi di solito fissano prezzi inferiori a prodotti simili su siti ufficiali, la spiegazione è data sopra. Ad esempio, lo sviluppatore di estensioni opencartbot sul suo sito Web offre moduli OpenCart a prezzi convenienti, con supporto tecnico rapido e gratuito per un anno dalla data di acquisto. Alcuni moduli possono anche essere scaricati gratuitamente.
    Cerca sempre moduli alternativi, così puoi trovare quello che ti serve a meno soldi e spesso anche a condizioni migliori.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.